COMMERCIAL

ARTEMIDE LIGHTING

Un viaggio all'interno della produzione delle lampade Artemide.

Dalle lavorazioni tradizionali, come quella del vetro a Murano, fino alle grandi innovazioni.

A cura di Alberto Danelli e Martina Rosa.

rolex.png

ROLEX NEW BUILDING, ONE SITE STUDIO

CORDUSIO.png

CORDUSIO 2.0, HINES

Due video che raccontano le sedi di importanti aziende milanesi. Regia Filippo Romano, montaggio e camera Alberto Danelli.

SPAZIO LABO' - PHOTOGRAPHY

labo2.png
labo1.png

Video-presentazioni dei professori del Corso Triennale in Fotografia presso la Scuola bolognese Spazio Labò.

ONE OUTDOOR MILANO - maxi affissioni, pubblicità, murales

mecna1.jpg
fra!.jpg

Timelapse e social content della realizzazione di grandi affissioni pubblicitarie e murales.

LIL - A PART OF IT

LIL è un marchio di gioielli in oro massiccio con sede a Milano, Italia. Questa è una piccola parte del processo artigianale.

Regia di Alexey Demichev, fotografia di Alberto Danelli.

CLEAF, TRASFORMAZIONI ELEMENTARI

In occasione del 70° compleanno del suo fondatore Luciano Caspani, Cleaf presenta Trasformazioni Elementari, un video firmato da Studio Azzurro che svela, attraverso uno sguardo tattile, la creazione di superfici e soluzioni innovative per il rivestimento di mobili e interior design.

DENTRO I FILI D'ERBA, PEDRALI

Dentro i fili d’erba (regia Filippo Romano, montaggio Alberto Danelli) è un emozionante viaggio dentro ai magazzini automatici di Pedrali, per scoprire questo nuovo edificio all'avanguardia, completamente automatizzato, che lavora 24 ore su 24 e immagazzina 16.880 pallet di prodotti finiti e semilavorati dell'azienda italiana del mobile. Il magazzino, alto 29 metri per una superficie complessiva di 7mila metri quadrati, è stato progettato da CZA - Cino Zucchi Architetti.

UNIVERSO PROSECCO, VINITALY

Progetto di Studio Azzurro e di Claudio Ticca (editing e sound design di Alberto Danelli), mette in scena uno spazio espositivo volto a rappresentare un percorso didattico per far scoprire le distintive identità delle tre denominazioni: il Conegliano Valdobbiadene Docg, l'Asolo Montello Docg e il Prosecco Doc.